VIDEO| Anche mister Inzaghi "fa la differenziata" e annuncia una sorpresa per i tifosi della Reggina
Incursione dell'allenatore amaranto all'iniziativa #Noi amiamo Reggio promossa dalla compagna. Ecco l'annuncio social dal rione Marconi che fa impazzire i social
Non poteva mancare l'allenatore della Reggina, all'iniziativa #Noi amiamo Reggio, promossa da Lady Inzaghi. Il mister amaranto ha infatti raggiunto Angela Robusti al Rione Marconi che col pancione è scesa ancora una volta in campo a Reggio Calabria per raccogliere i rifiuti e fare dimostrazioni di raccolta differenziata insieme ad una squadra di studenti provenienti dagli istituti cittadini.
Progetto, questo, che con il sostegno gratuito dell'azienda Tecnoservice Italia ha coinvolto diverse zone della città: quella che va dal Lido comunale al Circolo velico e appunto il Rione Marconi. Armati di guanti e sacchetti ognuno ha fatto la sua parte stamattina per rendere la città più pulita e trasmettere un messaggio importante a tutti: "Insieme tutto può cambiare".
A fare da ciliegina sulla torta all'evento di sensibilizzazione, che ha visto numerosi giovani intenti a promuovere comportamenti dal forte valore civico, la sorpresa della Reggina, annunciata dallo stesso Pippo Inzaghi:
"Volevo ringraziare, penso sia una bellissima iniziativa - ha commentato su Instagram - anche se le cose sembrano complicate e difficili con la buona volontà si possono fare come avete fatto e state dimostrando una grande cosa per la vostra città e un domani per i vostri figli.
So che la Reggina vi ha invitato allo stadio sabato prossimo, chi ha partecipato a questa iniziativa verrà allo stadio gratis. Vi ringrazio in bocca al lupo e dateci dentro che è una cosa bella e importante per la vostra città". Il video è apparso sulle stories della compagna che ha fatto impazzire i tifosi della Reggina.