rotate-mobile
social Archi / Via Provinciale

Venti candeline per il ristorante La Corte, si festeggia celebrando sua maestà il pesce spada

Tutto sull'appetitosa cena a tema organizzata nella nota sala ricevimenti reggina

Avete mai partecipato a una cena a tema? Niente paura ci ha pensato il ristorante La Corte a Reggio Calabria a organizzarne una per festeggiare 20 anni di attività.

"Abbiamo trascorso 20 anni insieme e il modo migliore per inaugurare i prossimi 20 è ampliare la nostra offerta regalandoci nuove occasioni per stare insieme!  Inaugureremo questa nuova avventura con un elegante cena con menù fisso super gustoso! Ma non spargere troppo la voce! I posti sono limitati", si legge nel post della realtà reggina che si trova in via provinciale Armo, 41 a Gallina.

 Appuntamento dunque alla nota Sala Ricevimenti sabato 18 maggio a partire dalle 20,30 con un menù speciale in cui l'imperatore sarà il pesce spada. Si potranno gustare gli antipasti con petalo fumè; spada marinato; trancio in tempura panko; bocconcino all'eoliana; conchiglia di spada con melanzane al gratin. Primi: triangoli di spada con vongole veraci; paccheri alla mediterranea. Secondo tortino purple rain su vellutata dell'orto. Sorbetto al limone. Dolce tiramisù. Dalla Cantina vino bianco Madre Goccia; Calabria Igt , Tenua Iuzzolini. Sono previsti menù alternativi per particolari esigenze alimentari. Prezzo 55 euro a persona bevande incluse. 

"Al Ristorante La Corte - come leggiamo nel sito ufficiale del ristorante-sala ricevimenti - vi offriamo una cucina che unisce la qualità dei prodotti ai nuovi gusti e tendenze, senza mai dimenticare i sapori tradizionali del territorio, grazie ad un servizio sempre attento alle esigenze del cliente".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venti candeline per il ristorante La Corte, si festeggia celebrando sua maestà il pesce spada

ReggioToday è in caricamento