Sabato, 20 Luglio 2024

VIDEO| Il nuovo ristorante dell'attore reggino Cristiano Caccamo è realtà: le immagini fanno il giro dei social

Il figlio del poeta e scrittore Michele Caccamo serve ai tavoli e accoglie i clienti di "Nena mercato&cucina"

L'attesa è finita dopo l'annuncio dello scorso mese "Nena mercato&cucina", il nuovo ristorante dell'attore reggino, originario di Taurianova, Cristiano Caccamo  con la cucina di zia Carmela ha aperto finalmente i battenti nella capitale.

Solo qualche giorno fa nella pagina Instagram ufficiale del ristorante che si definisce  Fuori casa, ma a casa e che sorge in Via dei sabelli 193
San Lorenzo, Roma , è apparso il video dell'apertura ufficiale con scritto: "No, non sto piangendo. Mi é solo andata un po’ di Nena nell’occhio. 
Siamo ufficialmente aperti.Grazie a tutti, davvero". Nelle immagini troviamo Cristiano Caccamo che da buon padrone di casa intrattiene gli ospiti, brinda e serve ai tavoli e presenta tutto il suo staff in un clima conviviale e di allegria. Post  che ha riscosso un enorme successo nel popolo web che ha scritto: "Tanti complimenti, ti avevo già visto nella cucina di Celebrity schef, ma la cosa più bella è che insieme al tuo hai realizzato il sogno di tua Zia, in uno dei posti più belli di Roma, sei proprio un ragazzo d'oro"; "Ci verrò presto!"; "Tanto prima o poi verremo tutti". Tra i commenti spicca anche quello della collega Diana del Bufalo che ha scritto: "Uffaaaaaa non vedo l’ora di venireeeeeee,  magari ci becchiamo tra una carbona e l’altra" e tanti altri.

Solo alcune settimane fa si leggeva sempre nella pagina del ristorante: "Abbiamo provato pensato e sognato per tanto tempo di aprire un posto dove potervi invitare e poi tutto a un tratto in pochissimo tempo eccoci qui, forse bastava unire le persone giuste. Così bastoncino dopo bastoncino Nena è quasi pronta ad aprire le porte" e oggi questo sogno è diventato realtà.

Video popolari

ReggioToday è in caricamento