rotate-mobile
Sabato, 26 Novembre 2022
social Centro / Lungomare Italo Falcomatà

Rossella Brescia stupita da Reggio Calabria: ecco cosa ha detto sui social

La conduttrice e ballerina, impegnata nella giornata di ieri presso il Reggio film fest, si è fermata ad ammirare le bellezze paesaggistiche reggine, ed ha espresso grande meraviglia sul suo profilo instagram

REGGIO CALABRIA - La città non smette di affascinare anche chi è di passaggio - personaggi vip inclusi - e si trova a passeggiare sullo splendido Lungomare. L'ultima della serie è Rossella Brescia, conduttrice televisiva e radiofonica, nonché nota ballerina. Quest'utilma, nella giornata di ieri, ha condiviso due instagram stories in cui elogiava le bellezze paesaggistiche del posto. 

"Stasera dopo la serata del festival, qui a Reggio Calabria, ce ne veniamo qua..." afferma, mentre passeggia sul Lungomare Falcomatà. 

"Quella di fronte è la Sicilia" dice ad un tratto il compagno Luciano Cannito, che era con lei. "Ma dai, giura! E' la Sicilia? Che meraviglia - risponde la Brescia - Stupendo lo Stretto, questa sera sarò qui". 

Chi è Rossella Brescia: breve biografia

Rosa Brescia, detta Rossella, nata a Martina Franca (Ta), il 20 agosto 1971,  è una ballerina, conduttrice televisiva e radiofonica, attrice, ed insegnante di danza. Nel 1992 partecipa e vince il titolo Miss Sorriso Puglia valevole per le selezioni di Miss Italia 1992. Da qui nascono le prime esperienze lavorative: dopo il conseguimento del diploma, infatti, nel corso dello stesso anno esordisce da solista nello spettacolo Attila.

Le sue doti di ballerina, ma anche di insegnante di danza, la fanno arrivare a partecipare dal 2001 al 2003 al talent show Saranno Famosi, in seguito ridenominato Amici di Maria De Filippi, dove, oltre a presentare i balli delle varie sfide, selezionava e istruiva i giovani artisti; dal 2003 è stata sostituita in tale ruolo da Alessandra Celentano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossella Brescia stupita da Reggio Calabria: ecco cosa ha detto sui social

ReggioToday è in caricamento