Giovedì, 18 Luglio 2024
Segnalazioni

Il rapper reggino SK8 rilascia il nuovo singolo "Una Per..."

Questo brano vede la partecipazione di due icone del panorama musicale, i veterani del Kalafro Sound Power: Mad Simon, che ha contribuito con la sua penna e la sua voce al ritornello, e Masta P, il maestro dei ritmi che ha prodotto il beat straordinario

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ReggioToday

Il panorama della musica italiana si arricchisce di un capitolo intrigante con l'uscita del singolo "Una Per..." del rapper reggino noto come SK8, . Il pubblico può ora godere del video musicale di questo brano accattivante, arricchito dalla maestria del rinomato cineasta Maurizio Albanese, che ha diretto, filmato e montato l'opera. "Una Per..." è molto più di una semplice canzone; rappresenta un'opera d'arte che intreccia musica avvincente, testi profondi e un'estetica visiva coinvolgente.

Questo singolo vanta la partecipazione di due leggende della scena musicale reggina, i veterani del Kalafro Sound Power: Mad Simon, il cui contributo si estende dalla scrittura all'esecuzione del ritornello, e Masta P, il maestro dei ritmi che ha prodotto la straordinaria base musicale. Questo singolo segna l'inizio di una stimolante fase artistica per SK8, che lo considera il fulcro del suo prossimo EP, programmato per il prossimo autunno. In questo progetto, il rapper reggino si immerge in un viaggio musicale che esplora un'ampia gamma di tematiche, individui e contesti che hanno influenzato la sua vita, sia direttamente che indirettamente.

"Una Per..." è una composizione che, pur apparentemente fresca e spensierata, affronta in profondità tematiche sociali e situazioni quotidiane che risuonano in modo significativo nell'animo dell'ascoltatore. È una dedica sincera e toccante, rivolta "a tutti voi là fuori", esprimendo un amore incondizionato per la musica che supera le barriere delle parole.

Con la sua maestria nell'arte del rap, SK8 trasforma esperienze di vita in poesia sonora, e con "Una Per...", invita il pubblico a condividere con lui questo viaggio emozionale e musicale. Questo singolo promette di toccare profondamente cuori e menti di chi lo ascolta, fornendo una testimonianza tangibile di talento e passione che contribuisce a definire la contemporanea scena musicale italiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rapper reggino SK8 rilascia il nuovo singolo "Una Per..."
ReggioToday è in caricamento