rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Segnalazioni / Contrada Livari Superiore, 42

Rifiuti, la raccolta porta a porta in via Livari "non è mai stata effettuata"

La denuncia di una lettrice che abita in un condominio dove ci sono 220 appartamenti e non sopporta più sporcizia e topi

Ancora lamentele per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti in città. Questa volta arriva da una lettrice che abita in via Livari superiore che rientra nella zona blu contrassegnata dalla nuova ditta Teknoservice Italia. Racconta: "Da quando la Teknoservice Italia è partita col servizio nella via Livari Superiore, ed in particolare al condominio Livari, la raccolta non è stata mai effettuata. È entrato qualche mezzo un giorno, ha preso due buste sparse tra qualche scala, facile da raccogliere, e poi nulla.

"All'interno del condominio - specifica la signora - ci sono 22 scale per 220 appartamenti, lascio immaginare il livello di discarica in cui ci hanno lasciato da quindici giorni e soprattutto in concomitanza delle feste Natalizie. Siamo pieni di topi, puzza con l'organico fermo da diversi giorni.  Chi come me abita al p spazzatura via livari-2 rimo piano non può nemmeno aprire le finestre o stendere i panni per lo schifo che ci ritroviamo sotto".

"A partire dall'amministratore a finire a vari condomini abbiamo fatto tantissime segnalazioni ma a nulla sono valse perché ci rispondono soltanto che provvederanno. Leggo alcuni articoli in cui si loda la Teknoservice perché la città è più pulita, ma dove??? Nel condominio Livari non è stato mai così sporco e mai un livello igienico così scarso. Ho due bimbi piccoli uno di 5 mesi e uno di 2 anni e non posso nemmeno farlo scendere a passeggiare sotto nel cortile".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, la raccolta porta a porta in via Livari "non è mai stata effettuata"

ReggioToday è in caricamento