rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Ciak si gira / Palmi

Rocco Papaleo e Claudia Gerini a Palmi per girare U.S. Palmese: impazzano le foto social

Dal set ai ristoranti ecco dove sono stati beccati i vip

Selfie, scatti sul set e foto pubblicate sui profili ufficiali, social letteralmente impazziti a Palmi per le riprese del film che racconta la storia della squadra di calcio e che vedono sul set Rocco Papaleo e non solo.

Dopo il post apparso sulla pagina dell'attore lucano con la foto della pagina Fb di Giuseppe Ranuccio e la frase: "Primo ciak a Palmi per il film U.s. Palmese dei Manetti bros" con tanto di tag Manetti Bros, Calabria Film Commission e Rai Cinema, e pioggia di like e commenti, spuntano  anche le foto dell'attrice Claudia Gerini, dal profilo di Salvatore Saffioti che direttamente dal set scrive: "Appena terminate le riprese che mi vedevano 'protagonista'. Soddisfatto e felice insieme all'amico Cristoforo Bovi. Gianfelice Imparato sempre sorridente e uomo di gran classe, Claudia Gerini  bella, simpatica e soprattutto romanista. Mi sono parecchio divertito. Un grazie ai Manetti Bros per avermi voluto tra loro. Alla prossima". Anche in questo caso i social sono impazziti e hanno reagito con like e commenti.

Salvatore Saffioti Us Palmese foto Facebook

La stessa Gerini nelle scorse era stata già immortalata a Pami presso un noto ristorante e nella pagina Facebook del locale non sono mancati la foto e il post: "Ieri sera all’Alchimia abbiamo avuto il piacere di avere a cena una delle più belle e brave attrici italiane, Claudia Gerini", accolti anche questi con entusiasmo dal popolo social.

Ricordiamo che il territorio metropolitano della Piana ospiterà il set per raccontare tutto sulla locale squadra di calcio US Palmese, storico club fondato nel 1912 tra i più veterani del Sud. Tra i primi ciak ci sono quelli che saranno battuti a Gioia Tauro per alcune scene girate presso il campo sportivo Cesare Giordano, dove sarà ambientato il derby della Piana. Già nei giorni scorsi Rocco Papaleo e la coppia di registi erano stati a Palmi proprio per visionare alcune location, tra i  vip cinematografici avvistati c'era anche  la giovane attrice gioiese Swamy Rotolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocco Papaleo e Claudia Gerini a Palmi per girare U.S. Palmese: impazzano le foto social

ReggioToday è in caricamento