Venerdì, 19 Luglio 2024

VIDEO| In attesa dell'impresa sullo Stretto, chi ha battuto Jaan Roose sul tempo?

Il video diventato virale sui social di Massimo Bellantoni, riprende la straordinaria traversata su un cavo di un piccolo roditore che "fa le scarpe" al pluri campione estone di slacklining

E niente, Jaan Roose, ci sa che deve rinunciare alla sua grande impresa. Infatti, aspettando le condizioni meteo favorevoli, un altro grande atleta lo ha beffato e battuto sul tempo.

Si tratta di un topolino, che tanto ‘ino’ non sembra, che, in mattinata, ha fatto una passeggiata su un cavo elettrico passando da un balcone all’altro, senza paura e sprezzo del pericolo, in barba al vento sfavorevole o al caldo afoso.

L’impresa "storica" del nostro amico roditore è stata filmata e prontamente ripresa sui canali social, TikTok e Instagram, di Massimo Bellantoni che non si è lasciato scappare la ghiotta occasione di ironizzare sull'attesissima impresa del campione Roose che, da un giorno all'altro, si spera, dovrebbe attraversare lo Stretto su una slackline.

Chissà se la Red Bull ha già contattato il nostro super atleta roditore reggino? Aspettiamo di vederlo discutere con il campione estone su quale sia la migliore tecnica da utilizzare.

Video popolari

ReggioToday è in caricamento