rotate-mobile
Lunedì, 5 Dicembre 2022
L'annuncio

"Ti aspettiamo con tanto amore", fiocco rosa a casa Inzaghi

Angela Robusti ed il mister della Reggina Filippo Inzaghi hanno comunicato l'arrivo di una nuova figlia. Ecco cosa hanno scritto sui social

Il mister amaranto, Filippo Inzaghi, e la sua compagna, Angela Robusti, hanno pubblicato - in data odierna (24 ottobre) - un post condiviso su Instagram in cui è stato annunciato l'arrivo di una seconda figlia.

Oltre al sesso della nuova arrivata sono stati svelati anche il nome ed i mesi attuali di gravidanza. L'occasione per condividere l'annuncio è stato il compleanno del primogenito Edoardo, che proprio oggi compie un anno di vita. 

Il post e i commenti sui social

"Nel giorno del primo compleanno di Edoardo annunciamo con gioia l'arrivo di un fiocchetto rosa nella nostra famiglia. Ti aspettiamo tutti con tanto amore Emilia". - Prosegue - E sei con noi solo da cinque mesi". Con queste parole la coppia ha reso nota la gioiosa notizia, accompagnandola da alcuni scatti contraddistinti da un intenso colore rosa, come a voler enfatizzare il sesso della prossima nascitura". 

Tanta felicità è stata mostrata da parte dei numerosi follower della famiglia Inzaghi. Essendo - come detto - un post condiviso, i commenti di congratulazioni hanno riguardato sia il profilo instagram di Angela Robusti (che è seguita da circa 69,9mila follower), che di Filippo Inzaghi (circa 925mila follower).

Ovviamente non potevano mancare gli auguri ufficiali della squadra di calcio locale, la Reggina 1914, tramite il proprio account ufficiale su instagram: "Buon compleanno piccolo Edo. - Si legge - Ti aspettiamo Emilia" 

Tra i commenti emergono anche quelli di altri volti noti, come lo chef televisivo Andrea Mainardi e di alcuni calciatori professionisti. Non c'è bisogno di pronunciare nessuna parola, è necessario scrivere anche solo un simbolo d'affetto come un cuore. 

Una serie di cuori - infatti - sono quelli inviati alla coppia da Gaia Lucariello, moglie del fratello di Filippo, Simone, attuale allenatore dell'Inter. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti aspettiamo con tanto amore", fiocco rosa a casa Inzaghi

ReggioToday è in caricamento