rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
social

La Reggina ha un tifoso speciale: si tratta di Edoardo, il figlio di mister Inzaghi

Il mister del club amaranto, dopo la vittoria contro il Palermo, ha portato il figlio sotto la curva reggina

REGGIO CALABRIA - Qualcuno lo ha ironicamente paragonato alla rete più bella realizzata da Pippo Inzaghi. Si sta parlando del piccolo figlio Edoardo, nato dall'amore tra il mister della Reggina e la compagna Angela Robusti. 

Una carriera intera da calciatore - con la vittoria di trofei, campionati, e coppe internazionali - non può essere minimamente paragonata alla gioia immensa di ricevere un dono così grande come la nascita di un figlio. 

Quando si fa questo mestiere e si lavora nel ramo sportivo, tutte le famiglie - solitamente - cercano di venire incontro al lavorare in questione. E così anche la famiglia Inzaghi ha seguito l'allenatore amaranto in questo viaggio. Un cambiamento radicale visto che nel corso della stagione sportiva precedente il coach piacentino ha lavorato per il Brescia, in una realtà differente e - soprattutto - in un contesto territoriale molto diverso. 

Ad oggi - secondo quanto emerge dai social - la famiglia sembrerebbe trovarsi bene in città. Lo hanno testimoniato, in particolare, alcuni gesti fatti ad inizio stagione: tra questi, per esempio, il bagno in mare presso una località vicino al centro sportivo Sant'Agata, che l'allenatore ha svolto in mezzo alla gente comune. A facilitare questo aspetto, sicuramente il calore dei tanti tifosi che sin da subito hanno manifestato gioia ed approvazione nella scelta della società di affidarsi ad inzaghi. 

Dopo la partita vinta lo scorso sabato (3 settembre) contro il Palermo per 3 a 0, il mister ha portato il suo piccolo Edoardo sotto la curva - a ricevere l'affetto dei tifosi - mentre quest'ultimo indossava una maglia amaranto (foto in basso). 

303792343_378930694417897_6405598827489916749_n-3

La famiglia Inzaghi

La compagna Angela Robusti è nata ad Udine nel 1990 e la differenza di età con il compagno è pari a diciassette anni (lui è classe 1973). In passato ha avuto alcune esperienze nel mondo dello spettacolo, tanto da aver partecipato al programma televisivo Uomini e donne condotto da Maria De Filippi, in onda su canale 5. Possiede all'attivo anche un'esperienza a Miss Italia, il noto concorso di bellezza riconosciuto in tutto il paese. Laureata in architettura, attualmente lavora come wedding planner ed organizzatrice di eventi. La sua relazione con Filippo Inzaghi è inziata nel 2018 e dallo scorso mese di ottobre (2021) il loro amore è stato coronato dalla nascita del figlio Edoardo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reggina ha un tifoso speciale: si tratta di Edoardo, il figlio di mister Inzaghi

ReggioToday è in caricamento