rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
social Scilla

Destinazione Scilla: ecco la top five dei migliori hotel in cui alloggiare

A incoronare i più eccellenti il popolo di TripAdvisor

Sognate un soggiorno non troppo lontano da casa senza rinunciare a paesaggi mozzafiato, relax, mare e sole? Allora Scilla è la destinazione che fa per voi. Ma quali sono i migliori alberghi in cui alloggiare per una vacanza indimenticabile? A scegliere il popolo di TripAdvisor con la top five che incorona i migliori.

1.Il Principe di Scilla. Questa struttura si piazza al primo posto e viene così descritta: "Posto incantevole e cibo ottimo, per non parlare della gentilezza e l’attenzione al cliente da parte del personale. Da provare assolutamente le polpette e la parmigiana di melanzane, ottimo anche o crudi e i primi. Da ritornare assolutamente".

 2.Hotel Palazzo Krataiis. Secondo posto per questa realtà:" Sono tornata anche quest' estate a palazzo Krataiis. Posizione fantastica, stanza comoda e pulitissima. Il personale, soprattutto Costantino, è gentile, disponibile e accogliente. Si mangia bene anche al ristorante".

3.Hotel U Bais. Questo si piazza al terzo posto con una pioggia di commenti positivi:" Siamo venuti in questo splendido hotel vero gioiellino di Scilla al rientro dalle nostre vacanze in Sicilia, abbiamo colto l occasione per visitare la pittoresca Scilla soggiornando in questo carinissimo hotel al centro, palazzo antico con arredi davvero belli e perfetti per la location , staff gentilissimo e molto disponibile , prezzo qualità perfetto".

4.Hotel Scilla. A essere apprezzato anche questo hotel che si trova in quarta posizione: "Piccolo hotel, a due passi dal centro di Scilla, parcheggio gratuito in zona. Camere spaziose, pulite, personale disponibile e prodigo di consigli. Ottima colazione, con torte preparate personalmente dalla proprietaria. Buon rapporto qualità/prezzo".

5. Hotel Le Sirene. A completare  la lista un'altra struttura molto amata dagli utenti che scrivono: "Sono stata in questo locale attirata dalla raffinata scelta musicale (il canto delle Sirene) e mi sono innamorata dei libri sparsi ovunque, delle opere d’arte sui muri, della gentilezza del personale e di Claudio e Aldo in particolare, della caponata che mi ha fatto sognare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Destinazione Scilla: ecco la top five dei migliori hotel in cui alloggiare

ReggioToday è in caricamento