rotate-mobile
social

"Troppe Domande", nel video del cantautore reggino Marco De Leo spunta Ornella Muti

Le immagini con la star del cinema girate a Reggio Calabria

Finisce l'attesa è in arrivo il nuovo progetto del  cantautore sidernese Marco De Leo. Dopo l'esordio dello scorso luglio con  "Il Tempo delle Carezze", nei prossimi giorni  uscirà su tutte le maggiori piattaforme digitali musicali l'ultimo singolo dal titolo"Troppe Domande". Ma quali sono le grandi novità di questo inedito lavoro discografico? La nuova creatura sfornata da Marco De Leo vanta collaborazioni importanti di levatura anche internazionale. Il pezzo  è stato  arrangiato da Antonio Marcucci del gruppo musicale Tiromancino e il  videoclip ufficiale che uscirà sempre nella stessa data vedrà la partecipazione di un'icona del cinema italiano: Ornella Muti.

"Con la regia di Bernardo Migliaccio Spina, giovane professionista noto per le sue opere teatrali, cinematografiche e narrative, il videoclip, girato in Calabria, vedrà la straordinaria presenza dell'artista cinematografica internazionale Ornella Muti, la quale ha onorato il giovane cantautore di un suo cammeo", si legge nella nota ufficiale.

Non è più un segreto l'amore per la Calabria dell'attrice Ornella Muti la cui bellezza senza tempo arricchirà le immagini del video ufficiale di De Leo. La star del Cinema  ha abbracciato pienamente il progetto musicale  dando piena disponibilità all'utilizzo della propria immagine. Ma quando e dove sono state realizzate le riprese? In attesa di vedere il video si può solo anticipare che le riprese  sono  state realizzate questa estate presso una suggestiva terrazza a Reggio Calabria, incastonata tra cielo e mare. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Troppe Domande", nel video del cantautore reggino Marco De Leo spunta Ornella Muti

ReggioToday è in caricamento