rotate-mobile
social

“Una Fottuta Bugia”, come partecipare ai casting per il film di Gianluca Ansanelli

Le figure ricercate e l'iter da seguire per candidarsi

Sognate di essere nel cast di un film? Ecco che arrivano sul territorio della regione Calabria  le selezioni avviate dalla Play Entertainment  per il film “Una Fottuta Bugia” di Gianluca Ansanelli, una produzione sostenuta dalla Calabria Film Commission.

Ma scopriamo quando si svolgeranno e come partecipare ai provini rivolti ai residenti in Calabria.

Luoghi delle riprese e figure ricercate per residenti in Calabria

Le riprese si svolgeranno in diverse località della Calabria, tra cui Pizzo Calabro, Vibo Valentia e Lamezia Terme. Queste invece sono le figure ricercate:

  • Camionista nessun requisito specifico  richiesto 
  • Moglie del mago 50/60 anni circa, deve essere attrice, saper parlare dialetto calabrese stretto, viso tipico del sud
  • Regista 45/50 aria da intellettuale 
  • Ragazzo/Cameriere Bistrot nessun requisito specifico richiesto 
  • Alfio  tipico ragazzo di paese 
  • Psicologo Marcello, attore 40/45 anni, viso pulito e rassicurante 
  • Casting director nessun requisito specifico richiesto 
  • Conducente altra auto nessun requisito specifico richiesto 
  • Ass. Produzione nessun requisito specifico richiesto 

Come candidarsi: l'iter da seguire

Si dovrà inviare un video di presentazione (max 2 minuti). La scadenza per la ricezione del video di presentazione è  lunedì 8 gennaio 2024  entro e non oltre le ore 18.

"Il materiale video non va caricato via wetransfer (o similari), ma va caricato su YouTube o Vimeo. Assicurarsi di aver concesso le autorizzazioni necessarie alla mail castingunafottutabugia@gmail.com  per la visualizzazione del vostro video.

Si suggerisce di utilizzare un’inquadratura orizzontale (qualora venisse utilizzato un cellulare) e una luce naturale (no controluce)" si legge nel sito di Calabria Film Commission.

Il link del video dovrà essere copiato nel corpo della mail con le seguenti informazioni: nome,cognome , età, città di residenza, recapito telefonico. I candidati ritenuti idonei riceveranno istruzioni per l’invio degli stralci.

Casting per comparse

Si cercano figure di varie età, dai 18 ai 65 anni. Richiesta residenza in Calabria, soprattutto nella zona compresa tra Pizzo Calabro, Vibo Valentia e Lamezia Terme. 

Per candidarsi servono due fotografie: una foto a figura intera e una foto primo piano con sfondo neutro preferibilmente bianco. Inviare poi all’indirizzo email: castingunafottutabugia@gmail.com con le seguenti informazioni cognome e nome, età, taglie (es. altezza, vestito, scarpe, ecc.). Città di residenza, cap e numero di cellulare per contatti immediati.

Le riprese si svolgeranno sul territorio calabrese  tra il 15 e il 30 gennaio 2024.  Anche in questo caso le candidature dovranno essere inviate entro l'8 gennaio 2024.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Una Fottuta Bugia”, come partecipare ai casting per il film di Gianluca Ansanelli

ReggioToday è in caricamento