social

Il paradiso dietro l'angolo non lontano da Reggio Calabria: posti da sogno a Tropea

Alla scoperta delle migliori strutture con vista mare scelti dagli utenti di TripAdvisor

L'estate è finalmente arrivata e cosa c'è di meglio che programmare una breve vacanza non troppo lontana da Reggio Calabria in uno dei tanti posti da sogno che la regione offre? Oggi facciamo un salto a Tropea, perla del Tirreno, alla scoperta dei tre migliori resort scelti dal popolo di TripAdvisor per un soggiorno indimenticabile.

1.Hotel Village Eden Spiaggia Grotticelle Baia di Capo Vaticano. Primo posto per questa struttura definita dai visitatori magnifica: "Ho avuto il privilegio di trascorrere un periodo indimenticabile al Eden Village e non posso fare altro che condividere la mia esperienza straordinaria. Questo villaggio ha tutto ciò che si potrebbe desiderare per una vacanza perfetta: una posizione da sogno, servizi di grande qualità e un personale che ti fa sentire davvero a casa".

2.Sentido Michelizia Tropea Resort Via Carmine. Secondo posto per la realtà amata dai turisti che scrivono: "Non solo il Resort è un buon punto di appoggio per visitare Tropea (circa 10 minuti a piedi e 15/20 dal mare), ma grazie ai suoi spazi è anche un buon posto dove passare la giornata oppure cenare.Il personale è educato, gentile e sorridente. Un grazie particolare a Pietro, il Resort Manager, che ogni giorno ci ha dato consigli e ci ha chiesto come stesse andando".

3.Residence New Paradise Contrada la Grazia. Luogo magnifico per chi ci ha soggiornato:  "Siamo stati con la mia compagna in questa struttura a Tropea, situata in un luogo strategico, con panorama sul mare e sulla rocca storica della città di Tropea che offre un'emozionante veduta in qualsiasi ora della giornata in particolare ai tramonti. Vicino al centro storico 1 km circa, a piedi ci si arriva in 15/20 minuti; invece 5 minuti per arrivare a mare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il paradiso dietro l'angolo non lontano da Reggio Calabria: posti da sogno a Tropea
ReggioToday è in caricamento