Lunedì, 15 Luglio 2024
social

La vincitrice di Amici Sarah a Porto Bolaro: scopri come ottenere il pass prioritario

Tutto quello che c'è da sapere per incontrare la star del talent della De Filippi che spopola su TikTok

Manca davvero poco, domenica 23 giugno Sarah Toscano, la giovane cantante vincitrice di Amici 23, sarà al Centro Commerciale Porto Bolaro. A partire dalle alle 16,30 ci sarà  un emozionante show case con un esclusivo firmacopie del suo nuovo album.

"Ingresso gratuito - si legge nella pagina ufficiale del Centro Commericiale Porto Bolaro-  acquista il CD al Mondadori Bookstore di Porto Bolaro e ricevi il pass prioritario per l’accesso al palco. Per informazioni sui pass e sull'acquisto dei CD chiamare allo 0965021546". Post questo che ha collezionato naturalmente  fiumi di like tra i fan reggini della giovane artista impazienti di poterla sentire dal vivo.

 Ma chi è Sarah Toscano la nuova stella di Amici? Nata a Vigevano nel 2006  sin da bambina ha avuto la passione per la musica e per il canto cominciando a studiare pianoforte all'età di cinque anni. Oltre alla musica c'è sempre stato anche l'amore per il tennis, la stessa Toscano ha vinto nel 2020 il campionato provinciale di tennis con lo Sporting Club Selva Alta.

 Prima della vittoria ad Amici Sarah aveva pubblicato l'EP dal titolo "Riflesso" e nel 2022 era stata tra i finalisti di Area Sanremo. Il suo ingresso nel noto talent di Maria De Filippi è arrivato nel settembre del 2023 conquistando il grande pubblico con gli inediti  "Touchè", "Viole e Violini, Mappamondo" e "Sexy Magica". Adesso Sarah è pronta a incontrare i suoi fan per presentare l' ultimo EP che porta il suo nome "Sarah" e che contiene anche altri suoi successi diventati virali su TikTok.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vincitrice di Amici Sarah a Porto Bolaro: scopri come ottenere il pass prioritario
ReggioToday è in caricamento