rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
social Polistena

"Wedding awards 2023", nuovo successo per due filmmaker reggini

Alessandro Pecora e Gabiria Politanò si aggiudicano, per il secondo anno consecutivo, l'ambito riconoscimento dal sito matrimonio.com

Il celebre sito matrimonio.com, punto di riferimento per il settore nozze, ha pubblicato anche quest'anno gli esiti della selezione "Wedding awards". Un'occasione molto attesa dai professionisti del campo, che riversano quotidianamente passione al servizio dei clienti. Del resto, partecipare al giorno più importante nella vita delle persone non è semplice, e bisogna farlo con cura. 

Per l'edizione 2023, la seconda consecutiva, la reggina Aleria studio ha prevalso nella categoria video. Quest'ultima è un'affermata realtà specializzata nella produzione video e reportagistica in Calabria, cogestita dal film-maker Alessandro Pecora e dalla moglie Gabiria Politanò. 

L'importante riconoscimento che la coppia ha ricevuto, viene assegnato da matrimonio.com a quelle imprese del comparto wedding che hanno ottenuto il miglior ranking assoluto dalle stesse coppie di sposi valutato sull’intero settore in Italia. Si può affermare, dunque, che ha sceglierli siano stati gli stessi clienti. 

Il post sui social

"Ma ne vale la pena? - Esordisce Pecora su Facebook - Di macinare migliaia e migliaia di chilometri, di sapere che in tutte quelle giornate tuo figlio non è lì con te ma dai nonni (e che fortuna averli!), di tutti gli imprevisti che possono capitare (e ne capitano), di ore ed ore - giornate intere - per il montaggio, eccetera eccetera". 

"Dicevamo, ne vale la pena? Ne vale la pena, mille e un milione e ancora mille volte. - Prosegue - Perché fai il lavoro che ami, perché lo fai con la persona che ami, perché incontri persone meravigliose, famiglie straordinarie".

"Voi. Voi che ancora, anche nel 2023, per il secondo anno di fila ci avete portati sul tetto del mondo dei video di matrimonio. E quindi, grazie! Siete voi il nostro perché". Il post, chiaramente, è firmato Alessandro e Gabiria di Aleria studio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Wedding awards 2023", nuovo successo per due filmmaker reggini

ReggioToday è in caricamento