rotate-mobile
Altro Ferrovieri - Gebbione - S.Agata / Via Padova

L’Asd Stadio protagonista di una grande stagione: boom di iscrizioni

La società è nata nel 2018 e partecipa a tutte le manifestazioni sportive, iniziando dai primi calci, pulcini, esordienti e giovanissimi. Ecco info e contatti

Un successo straordinario con oltre 60 ragazzi in questi mesi e boom di iscrizioni per l’Asd Stadio. L’associazione sportiva prosegue la propria stagione presso il centro sportivo di via Padova con attività che termineranno a luglio 2022.

"Complimenti per questa splendida realtà al presidente Umberto Babuscia, ai tecnici Pasquale Babuscia e Roberto Longo, ad Ermanna Lacava, una realtà questa della Asd Stadio che continua a progredire con l’obiettivo di fare crescere i giovani calciatori in un ambiente professionale e confortevole che mira a migliorarli non solo dal punto di vista tecnico ma anche da un punto di vista umano, insegnando loro i concetti fondamentali del rispetto e della sana competizione", ha affermato il consigliere comunale Mario Cardia nel corso di una visita al centro sportivo.

La società calcistica Asd Stadio è nata a settembre 2018 grazie al presidente Umberto Babuscia affiancato dal suo plurititolato staff tecnico che vede professionisti del calibro di Roberto Longo e Pasquale Babuscia, cresciuti sotto l’ala di un grandissimo del calcio come il prof. Franco Scoglio e di Ermanna Lacava. La società partecipa a tutte le manifestazioni sportive, iniziando dai primi calci, pulcini, esordienti e giovanissimi. Per tutte le info ecco i contatti: 3357688741 oppure 3286738949.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Asd Stadio protagonista di una grande stagione: boom di iscrizioni

ReggioToday è in caricamento