rotate-mobile
Altro

Countdown per la Carnival Race, tra le onde anche la squadra del Circolo velico Reggio

La regata internazionale della classe optimist si svolgerà a Crotone, venerdì 17 febbraio, sotto l’egida della Federazione italiana vela

Venerdì 17 febbraio parte la “Carnival Race”, la regata internazionale della classe Optimist che si svolge a Crotone sotto l’egida della Federazione italiana vela.

Un appuntamento giunto alla settima edizione e che fa il “pendant” con la più antica Mediterranean Cup che conta 37 edizioni. La Calabria, con le sue classiche della vela giovanile a carattere internazionale, destagionalizza gli eventi velici per cui la regata Mediterranean di Reggio Calabria si svolge nel mese di novembre e la Carnival Race a Crotone nel mese di febbraio.

La Regione Calabria ha sponsorizzato questi due grandi eventi con il finanziamento nella campagna di Calabria Straordinaria. La regata che inizierà a fine settimana, interessante per la qualità dei partecipanti, vedrà la partecipazione del Circolo Velico Reggio con la sua squadra agonistica per misurare le proprie capacità marinare con le esperienze veliche di altri Paesi. L’amministrazione Comunale di Crotone ha dato vita ad un calendario di eventi che accompagnano e animano i giorni di regata e forniscono una immagine turistica della Calabria e della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Countdown per la Carnival Race, tra le onde anche la squadra del Circolo velico Reggio

ReggioToday è in caricamento