rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altro

Il Circolo Velico Reggio è la miglior scuola di vela calabrese

Arrivato il primo posto tra le realtà regionali nella classifica nazionale per società affiliate alla Federvela. Ben 751 i club partecipanti da ogni parte d'Italia

Enorme soddisfazione per un meraviglioso attestato di stima a livello nazionale. Il circolo Velico Reggio Calabria è stato riconosciuto come la prima scuola di vela in Calabria. Il tutto è arrivato nella classifica italiana stilata con ben 751 partecipanti da società della Federvela. 

La griglia creata va ad esprimere valori di rapporto con l’istruzione, l’educazione, l’agonismo, la conoscenza del mare e le sinergie e la realtà regionale. Una serie di parametri in cui il Circolo Velico Reggio riesce ad essere sempre presente e in grande stile, grazie alla straordinaria partecipazione di numerosi allievi e cadetti. Una formula ben collaudata che va dalla segreteria  e accoglienza con Paola Clausi, al coach Danilo Suppa, al Preparatore Atletico Prof. Fabio Falcomatà, agli Aiuto Istruttori Piergiulio Tarantino e Elisa Pellicanò. A questo team vanno aggiunti gli agonisti più esperti che hanno aiutato le nuove entrate a fare “circolo”. Un clima che serve a divulgare la vela nella città, valorizzando il mare e il paesaggio che Reggio può vantare con fierezza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Circolo Velico Reggio è la miglior scuola di vela calabrese

ReggioToday è in caricamento