rotate-mobile
Altro

Ckc Canoa in trionfo: suo il titolo di campione regionale

La rassegna, condivisa con le Asd siciliana, ha visto salire sul gradino più alto del podio per società la squadra del presidente Mascianà. Decisivi i 17 ori conquistati

Campionati regionali assoluti di canoa kayak, una  rassegna cara alla locale Ckc Canoa Reggio Calabria. Partecipando con grande entusiasmo, il sodalizio reggino del presidente Cosimo Mascianà ha ben figurato nelle acque del lago Aryo a Lorica, riuscendo a conquistare il titolo per associazioni sportive dilettantistiche 2021.

 L’evento, condiviso con le Asd siciliane per volere della Federcanoa dopo la fusione dei due comitati regionali, ha registrato la partecipazione di ben 80 atleti suddivisi in due categorie: superiori e canoagiovani. Il primo posto della Ckc Canoa Reggio è frutto di ben 17 medaglie d’oro, fantastiche e meravigliose da vivere e raccontare per la soddisfazione di tutto un movimento reggino virtuoso e in grado di portare alto il nome della città. Chiudono il podio al secondo posto il Gruppo sportivo Canoa Catania con 15 ori e sul terzo gradino l’Asd Polisportiva Acitrezza con 6. La manifestazione ha visto anche l’impegno del Circolo Nautico Reggio, del Circolo Nautico Lametino, del Canoa Enotria e la Canottieri Lorica.

Gloria infinita per i giovani atleti reggini che hanno concretizzato l’ottima prestazione di Ckc Reggio. In particolare, Noveras Johanna, Sofia e Gabriele Marra sono stati impegnati a Lorica e adesso parteciperanno anche agli ambiti campionati nazionali di categoria previsti a Milano Idroscalo e Caldonazzo a settembre. In totale, il sodalizio di un soddisfatto presidente Cosimo Mascianà ha schierato ben 32 partecipanti ed ha così difeso il titolo calabrese.

Il Ckc Reggio, nella persona del presidente Mascianà, ha voluto ringraziare “i propri sponsor AJ Service, Tutto su Tutto Serigrafia e Clivia Profumi con l’impegno di poter organizzare l’edizione 2022 dei Campionati a Reggio Calabria.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ckc Canoa in trionfo: suo il titolo di campione regionale

ReggioToday è in caricamento