rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Corsa podistica

Corrireggio 2023, ecco classifica e tempi delle gare competitive

Nel giorno che celebra la festa della Liberazione, i runner agonisti dopo un percorso di 9,5 chilometri hanno tagliato il traguardo al Waterfront, nei pressi dell'Arena Lido. I risultati ufficiali comunicati oggi dalla Fidal

E' tempo di classifiche per la Corrireggio 2023 che ieri, nel tradizionale appuntamento del 25 aprile con lo sport, la solidarietà e l'ambiente, ha invaso le strade del centro di Reggio Calabria con 2.323 iscritti e 1.951 partecipanti. Dopo un percorso di 9,5 chilometri i runner agonisti hanno raggiunto il traguardo, fissato al Waterfront, nei pressi dell'Arena Lido: ecco i risultati ufficiali comunicati oggi dalla Fidal.

Nella gara competitiva maschile trionfa la società Cosenza K42 che piazza sul podio tre vincitori: a tagliare per primo il traguardo, il campione in carica Alberto Caratozzolo, (il titolo è suo da ben tre anni), originario di Bagnara, che ha chiuso la gara in 33 minuti e 11 secondi, argento per Pasquale Praticò, 33 minuti e 24 secondi e bronzo per Domenico Focà, 33 minuti e 48 secondi.

Per la gara competitiva femminile, successo per Marika Mastrapasqua, dell'Asd Road Running Molfetta, pugliese, magistrato al tribunale reggino, ha conquistato la vittoria con un tempo di 40 minuti e 7 secondi, secondo posto per Maria Rosa Caracciolo, 49 minuti e 59 secondi, e terza Angela Neri, 52 minuti e 57 secondi, entrambe dell'Atletica Sciuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corrireggio 2023, ecco classifica e tempi delle gare competitive

ReggioToday è in caricamento