rotate-mobile
Altro

Dama, trionfo reggino al campionato provinciale 2021

Tripletta per Lorenzo Germolè, capace di vincere le rassegne nazionali, regionali e adesso provinciali. Per Il Bianco e Il Nero da segnalare anche Vittoria Coppolino e Rocco Romeo, rispettivamente seconda e terzo

Il campionato provinciale di dama italiana è finito nella mani di Lorenzo Germolè per la sua edizione legata al 2021. Il talentuoso e giovane reggino è stato capace di far scrivere nei libri di storia una straordinaria tripletta con la conquista della rassegna regionale a gennaio, nazionale a luglio e legata al nostro territorio adesso. Una prova incredibilmente solida all'interno di una stagione che il ragazzo dell'Asd Il Bianco e il Nero non dimenticherà tanto facilmente. Decisivo il 9 nella casella punteggi e il quoziente di 29.53.

L'associazione reggina può festeggiare anche un altro importantissimo successo. Sempre al campionato provinciale 2021, Vittoria Coppolino ha confermato il suo legame speciale con i piazzamenti di rilievo, arrivando ancora una volta sul podio e stavolta ottenendo il secondo posto con un punteggio di 7 e quoziente di 25.27. Gloria anche per Rocco Romeo, piazzatosi terzo grazie al 6 di punteggio e 29.26 di quoziente. Giù dal podio, ma comunque in una più che buona quarta posizione, troviamo anche Viola Coppolino con punteggio 6 e quoziente 24.14. Insomma, dalle parti di Reggio si coltivano grandi talenti e le affermazioni sono arrivate davvero in ogni circostanza. La dama, dunque, è di casa dalle nostre parti.

Archviate le prestazione dell'Asd Il Bianco e Il Nero Rc, bisogna segnalare gli sfidanti che hanno animato la competizione e arricchito la classifica. La seconda società in gara è stata l'Asd Cd Nuovi Orizzonti sempre di Reggio Calabria, capace di occupare dal quinto all'ottavo posto rispettivamente con: Domenico Nicolò, Daniel Frangiapane, Simone Renato Valente e Michele Sarleti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dama, trionfo reggino al campionato provinciale 2021

ReggioToday è in caricamento