rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Altro

Mollica s'impone ai campionati di Rimini: conquista l'oro e il titolo di campione italiano

Il giovane atleta reggino, allenato dal maestro Santino Trimboli, è per la quinta volta campione nella categoria Mini Kadets cinture nere specialità Kata. Il consigliere Cardia: "Un successo straordinario, orgoglio per la nostra città"

Successi stellari per il karateka reggino Michael Mollica. L'atleta reggino, a soli 12 anni, con grinta e determinazione, si è imposto ai campionati italiani di Rimini, organizzati da Wkaeda, conquistando la medaglia d'oro, per la quinta volta il titolo di campione italiano categoria Mini Kadets cinture nere specialità Kata, e la medaglia di bronzo nella specialità Kumite.

Il giovane talento, allenato dal maestro Santino Trimboli, icona a Reggio Calabria nella disciplina del karate, insieme alle figlie Margherita e Federica, frequenta la II^ media presso il plesso scolastico Spano-Bolani, è appassionato di musica hip hop e studia violino e pianoforte.

"Esprimo grande soddisfazione per i successi straordinari ottenuti dal giovanissimo Michael Mollica a Rimini, medaglia d’oro e medaglia di bronzo, - ha affermato il consigliere comunale Mario Cardia - da amministratore della mia città sono orgoglioso che un giovane reggino come Michael abbia raggiunto traguardi così prestigiosi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mollica s'impone ai campionati di Rimini: conquista l'oro e il titolo di campione italiano

ReggioToday è in caricamento