rotate-mobile
Altro

Il Karate Club Reggio Calabria pronto con 30 atleti per la Yoshukan Cup di Messina

La prestigiosa gara interregionale è in programma domenica 4 giugno a Messina

Il maestro Santo Trimboli e le sue figlie Margherita e Federica, nonché allenatori della nazionale italiana Wkaeda, sono pronti con i loro 30 atleti agonisti e pre-agonisti, ad affrontare la prestigiosa gara interregionale in programma domenica 4 giugno a Messina.

Gara organizzata dal maestro Valerio Piscitello, responsabile nazionale Iksa in collaborazione con il Csain e Iksa. Una competizione molto sentita che si svolge dal lontano 1996 sempre con un numero elevato di atleti di ottima prestazione. Dopo una stagione intensa e di ottimi risultati dei suoi atleti, con le selezioni effettuate, il maestro Trimboli è orgoglioso dei suoi atleti e del suo bellissimo gruppo che si appresta a svolgere una competizione di alto valore tecnico.

"Inoltre - spiega una nota - sarà presente alla competizione il nostro campione europeo Wukf Libertas e pluricampione nazionale Carlo Emanuele nella specialità Kata, già convocato con la nazionale Wkaeda per rappresentare l'Italia ai prossimi campionati Europer Wkuf ed al Gran Prix del Mediterraneo. Avremo la presenza dell'ufficiale di gara internazionale dott.ssa Stillittano Loredana".

Gli atleti del karate Trimboli continueranno ad allenarsi nei mesi estivi per poter affrontare al meglio la competizione internazionale "Gran Prix del Mediterraneo" nel mese di settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Karate Club Reggio Calabria pronto con 30 atleti per la Yoshukan Cup di Messina

ReggioToday è in caricamento