rotate-mobile
Altro

Cinque medaglie per la reggina Emma Arcudi ai Criteria Nazionali Giovanili di nuoto

La talentuosa atleta, tesserata per la Ssd Unime, ha vinto a Riccione due titoli e messo al collo anche due argenti ed un bronzo

La reggina Emma Arcudi è stata protagonista dei Criteria Nazionali Giovanili di nuoto in vasca corta, che si svolti a Riccione.  Ai blocchi di partenza in oltre 2000, in rappresentanza di 290 società, divisi tra Ragazzi, Juniores e Cadetti. La talentuosa atleta, tesserata per la Ssd Unime, ha messo al collo ben 5 medaglie (2 ori, 2 argenti ed un bronzo) in tre diversi stili.

Nella giornata d’apertura della kermesse Tricolore, si è subito imposta sulle altre 2009 nei 50 farfalla Juniores con il crono di 27"04. Ha poi concesso il bis, salendo sul gradino più alto del podio nei 100 farfalla; per lei 59"84, nuovo record siciliano Juniores, Cadette e Seniores.

Piazza d’onore, invece, nei 50 stile libero in 26”21, così come nei 50 dorso, nei quali ha realizzato il nuovo primato Juniores e Cadette con il tempo di 29”05. Poco dopo, si è piazzata terza nei 100 stile libero (56”86), completando una “cinquina” da applausi.  Grande la soddisfazione del responsabile del settore della Ssd Unime Diego Santoro e dello staff tecnico per le eccellenti prestazioni fornite da Arcudi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque medaglie per la reggina Emma Arcudi ai Criteria Nazionali Giovanili di nuoto

ReggioToday è in caricamento