Giovedì, 18 Luglio 2024
Altro

Padel, la squadra femminile del Mirabella promossa in Serie C

Alla seconda partecipazione al campionato di serie D, le ragazze reggine allenate da Pietro Pirrello centrano l’obiettivo

Il sogno chiamato serie C diventa realtà. Ad Amantea, la formazione femminile del Centro Sportivo Mirabella supera le colleghe del Padel Village di Amantea e viene promossa in Serie C.

Alla seconda partecipazione al campionato di serie D, le ragazze reggine allenate da Pietro Pirrello centrano l’obiettivo: "Vincere un campionato alla mia prima esperienza è per me una grande emozione", dichiara il trainer reggino con ancora le lacrime agli occhi: "Ringrazio il presidente Santo Praticò per aver messo a disposizione tutte le risorse necessarie per il raggiungimento di questo obiettivo ed aver puntato sulla mia persona per il progetto nato qualche anno fa. Un ringraziamento particolare va a tutte le componenti della squadra che hanno lavorato sodo e senza sosta".

Grande soddisfazione per il presidente Santo Praticò: "Questa promozione è un’emozione grandissima. Sapevo che il tecnico e le giocatrici erano focalizzati sull’obiettivo. Questa stagione è il risultato di anni di lavoro intenso culminato con questa soddisfazione. Grazie al tecnico Pirrello e a tutte le ragazze che hanno dato il massimo in tutte le gare. Adesso qualche giorno di ferie e ci metteremo subito al lavoro per organizzare la prossima ed impegnativa stagione".

La squadra: Carla De Leo (cap), Emy Priolo, Stefania De Marzo, Daniela Catalano, Anna Mangano, Anna Giordano, Chiara Pedà, Francesca Pacetta, Claudia Morabito e Cristina Cotroneo

Risultati

1ª Gara
Cavaliere/Monaco 7 6
Priolo/De Marzo 6 3
2ª Gara
Galati/Amendola 1 1
Pedà/Mangano 6 6
3ª Gara
Monaco/Protto 4 3
Priolo/Mangano 6 6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel, la squadra femminile del Mirabella promossa in Serie C
ReggioToday è in caricamento