rotate-mobile
Altro Pellaro / Via Lungomare

"La Grande Boxe a Pellaro": dodici match per un evento imperdibile

L'iniziativa sportiva, promossa dalla Asd Amaranto Boxe, con il Csi, vedrà sul ring giovani atleti provenienti da Calabria, Sicilia e Campania. Ospite della serata Francesco Versaci, campionissimo pugile reggino

Evento pugilistico a Reggio Calabria, organizzato dalla Asd Amaranto Boxe. Il PalacolorCSI, sul lungomare di Pellaro, ospiterà sabato 19 novembre, dalle ore 18, per la prima volta in assoluto, una riunione interregionale di pugilato che prevede ben dodici match tra pugili della Calabria, dei gruppi sportivi Fiamme Oro della polizia, della Sicilia e della Campania. 

Sul ring saliranno tante giovanissime promesse del team ed in particolare il campione e giovanissimo talentuoso reggino Santo Ielo. Notevole anche l’impegno di tutto lo staff del Csi Reggio Calabria, partner dell’evento “La Grande Boxe a Pellaro”.

Ospite della serata il campionissimo pugile reggino, Francesco Versaci, già campione italiano universitario dilettanti, campione mondiale Youth I.B.F., campione del Mediterraneo I.B.F., campione italiano pesi mediomassimi, campione Italiano pesi massimi leggeri.

Il pugile reggino è entrato nella storia del pugilato italiano, come il più giovane pugile ad esordire professionista, a soli 18 anni e 10 mesi. Prima della manifestazione ufficiale, dalle 17.30, si svolgerà un'attività lancio e avviamento alla boxe per giovanissimi atleti (7-12 anni)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La Grande Boxe a Pellaro": dodici match per un evento imperdibile

ReggioToday è in caricamento