rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altro

PGS Reggio Calabria, tutto pronto per la seconda Festa provinciale

L’Oratorio Salesiano di Locri ospiterà la manifestazione sportiva di calcio a 5 e pallavolo per i più piccoli

Dopo l’appuntamento dello scorso novembre di Bova Marina, torna la Festa Provinciale delle Polisportive Giovanili Salesiane. Il secondo concentramento stagionale riservato alle categorie micro e mini si svolgerà domenica 20 marzo 2022 e sarà ospitato dall’Oratorio Salesiano di Locri, grazie alla disponibilità del direttore don Renato Colucci.

La manifestazione sportiva - organizzata dal Comitato Provinciale PGS Reggio Calabria in collaborazione con l’A.S.D. PGS Locride e le PGS Calabria - avrà inizio alle ore 8.45 con l’accoglienza, la sistemazione delle squadre e la riunione tecnica. Il programma di massima della giornata prevede la celebrazione eucaristica alle ore 9.30 e l’inizio dei giochi e delle gare di calcio a 5 e pallavolo a partire dalle ore 10.30. Dopo la pausa pranzo, le attività proseguiranno nel pomeriggio e si concluderanno intorno alle ore 17 con le premiazioni, i saluti e le partenze.

All’evento sportivo parteciperanno piccoli atleti, alleducatori, dirigenti e associazioni provenienti da tutto il territorio provinciale. Una nuova opportunità di gioco e aggregazione, dunque, per il mondo pigiessino calabrese che - nonostante le difficoltà legate alla pandemia - sta disputando regolarmente, nel rispetto dei protocolli covid, tutti gli incontri sportivi delle fasi provinciali di Reggio Calabria, Catanzaro, Cosenza e Vibo Valentia e che sta vivendo proprio in questi giorni un importante momento associativo con la convocazione delle assemblee dei comitati territoriali e del comitato regionale. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.pgscalabria.it e consultare le pagine Facebook “PGS Calabria”, “PGS Reggio Calabria”, “PGS Catanzaro” e “PGS Cosenza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PGS Reggio Calabria, tutto pronto per la seconda Festa provinciale

ReggioToday è in caricamento