rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Il torneo

Alla coppia Schiavone e Galì il torneo misto "Temporada" di padel

Seconda piazza per Verduci e Comi, sul podio anche Emanuela Lia e Adrian Anibal

Riparte spedito il torneo di padel "Temporada" organizzato dalla Uisp presso il Tuyo club di contrada Macellari a Pellaro. Dopo la sospensione legata alle avverse condizioni metereologiche è stata la coppia formata da Antonino Galì e Laura Schiavone ad aggiudicarsi il torneo misto che ha visto impegnate quattro coppie.

Il percorso netto fatto registrare al termine degli incontri in cartellone, che ha visto la coppia Galì-Schiavone avere la meglio in tre partite su tre, ha consentito agli stessi di centrare la vittoria della seconda tappa del terneo di padel "Temporada".

Seconda piazza per la coppia Verduci-Comi che hanno centrato due vittorie e perso lo scontro diretto, con il risultato di 4 game e 3 nel primo sete e 4 game a 2 nel secondo set, con la coppia vincitrice del torneo.

Terza piazza per la coppia formata da Adrian Anibal ed Emanuela Lia, che durante il torneo hanno centrato una sola vittoria, ed ultima piazza per la coppia formata da  Julian torneo padel 1 e Francesca Rogolino.

"E' stata una giornata - ha detto Giovanni Verduci, coordinatore regionale del Padel per la Uisp - di puro divertimento. Siamo riusciti a ripartire con il torneo Temporada dopo una sospensione legata alle condizioni meteo che, con l'imperversare delle piogge, non ci ha consentito di poter disputare gli incontri. Ora il nostro obiettivo è quello di chiudere un 2022, il primo anno di attività per il padel Uisp, che è stato soddisfacente e proiettarci con determinazione nella programmazione della prossima stagione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla coppia Schiavone e Galì il torneo misto "Temporada" di padel

ReggioToday è in caricamento