rotate-mobile
Sport

Il decano degli arbitri calabresi Carmelo Loddo lascia il mondo del futsal

"L'Associazione italiana arbitri CAN 5 perde, per limiti di età, un punto di riferimento. L’esperienza non verrà dispersa tornando utile al mondo arbitrale nazionale e regionale"

Dieci gli anni nell'organico nazionale arbitri calcio a 5. 34 raduni: 73 gare da crono, 56 gare di under 21, 11 gare di under 19, 31 gare femminili, 46 gare di serie b, 2 gare juniores, 27 gare di serie A2, 53 gare in serie A.

Questi i numeri di una carriera costellata di grandi soddisfazioni sportive e professionali. Il decano degli arbitri calabresi della CAN 5, Carmelo Loddo, dopo essere stato premiato migliore arbitro calabrese nella stagione 2008/2009, ha lasciato il futsal, vestendo per l’ultima volta la divisa da direttore di gara in occasione della gara amichevole tra le Nazionali, italiana e armena, nell’impianto sportivo di Novarello di Granozzo con Monticello.

"L'Associazione italiana arbitri CAN 5 perde, per limiti di età, un impeccabile punto di riferimento ma, siamo certi che, l’esperienza maturata non verrà dispersa tornando utile al mondo arbitrale nazionale ed anche regionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il decano degli arbitri calabresi Carmelo Loddo lascia il mondo del futsal

ReggioToday è in caricamento