Asi Calabria, terminano le attività delle Asiadi 2019

L'evento a metà tra relax e sport è andato in scena a Briatico nella suggestiva baia della Rocchetta. Tra le attività fisiche presenti troviamo anche spinning e crossfit

I partecipanti durante una lezione

La storica manifestazione sportiva organizzata dall'Asi Calabria ha avuto il suo degno svolgimento anche all'inizio dell'estate 2019. Le Asiadi, concluse a Briatico, hanno raccolto un gran numero di partecipanti e appassionati di attività fisica e relax provenienti da tutta la regione. Nella suggestiva location della baia della Rocchetta si sono svolte numerose iniziative di vario genere. Si va da spinning, crossfit e total body alla danza sportiva, caraibica, zumba e pilates. Organizzate, inoltre, anche masterclass e lezioni incentrare su temi prettamente sportivi.

Mentre di giorno si lasciava ampio spazio a movimento e divertimento all'insegna dell'attività fisica, la sera sono state protagoniste le grande feste di svago e spensieratezza. Eventi come "U gorilla" hanno animato e allietato gli ospiti. Gli appuntamenti non finiscono qui, considerando che i vertici regionali stanno proseguendo il loro lavoro mirato a creare nuove iniziative in cantiere per i prossimi mesi. 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rissa nella serata finale di Festa Madonna: diverse persone finiscono in Questura

  • Inizio anno scolastico, mancata nomina assistenti disabili: l'intervento di Marziale

  • Assistenti educativi in protesta, Nucera: "Il servizio partirà dopo la prima settimana di ottobre"

  • Prende forma la Polisportiva Giulio Campagna, società pronta a durare nel tempo

  • Brancaleone, incidente tra auto e pulmino: un morto e due feriti

  • Stretta dei Nas sul territorio: sequestrata una clinica e locali chiusi in provincia

Torna su
ReggioToday è in caricamento