Tutto pronto per le Asiadi 2019, grande attesa per le finali di nuoto

La tre giorni di attività fisiche e relax organizzata dall'Asi Calabria si svolgerà a Vibo Marina. L'evento culminerà con le gare nuoto, che decreteranno i vincitori annuali. Attesi circa 600 partecipanti

Il grande giorno è finalmente alle porte. Tutto il movimento sportivo calabrese non sta aspettando altro da tempo e dopo aver cerchiato in rosso sul calendario la data di venerdì 31 maggio, i partecipanti alla Asiadi sono pronti a partire per l'avventura 2019. L'Asi Calabria ha scelto le baie della Rocchetta e delle Sirene per ospitare l'odierna edizione dell'evento. Particolare attenzione è riservata alle attesissime finali di nuoto. 

Squadre e società natatorie sono pronte per darsi battaglia per una tre giorni che coinvolgerà circa 600 partecipanti, tra giovani e adulti, in attività sportive e momenti di svago e relax. La piscina che farà da teatro alle gare di nuoto è la struttura comunale di Vibo Marina. Per l'occasione è stata, inoltre, allestita una postazione esterna, con posti a sedere, gazebo, musica, schermo e palco per le successive premiazioni. Si potrà anche accedere al bordo vasca, se pur in maniera ovviamente limitata e contenuta. Durante la competizione, sarà attiva la pagina Facebook dell'Asi Calabria, la quale trasmetterà le gare in diretta.

 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bologna, partita di calcio finisce in rissa: arrestati tre reggini e due catanzaresi

  • Il gelatiere Marcianò e sua maestà il bergamotto vincitori assoluti della MAG Gelato Challenge

  • Niente cure dall'Asp per bimbo autistico, la madre: "Mi vergogno di essere calabrese"

  • Omicidio a Rosario Valanidi: ecco chi era l'uomo freddato a colpi di pistola

  • Festa al Castello Aragonese, a Palazzo San Giorgio arrivano i carabinieri

  • Carcere di Arghillà, sei ispettori per quasi 400 detenuti: la denuncia di Uilpa

Torna su
ReggioToday è in caricamento