rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Tutto pronto per le Asiadi 2019, grande attesa per le finali di nuoto

La tre giorni di attività fisiche e relax organizzata dall'Asi Calabria si svolgerà a Vibo Marina. L'evento culminerà con le gare nuoto, che decreteranno i vincitori annuali. Attesi circa 600 partecipanti

Il grande giorno è finalmente alle porte. Tutto il movimento sportivo calabrese non sta aspettando altro da tempo e dopo aver cerchiato in rosso sul calendario la data di venerdì 31 maggio, i partecipanti alla Asiadi sono pronti a partire per l'avventura 2019. L'Asi Calabria ha scelto le baie della Rocchetta e delle Sirene per ospitare l'odierna edizione dell'evento. Particolare attenzione è riservata alle attesissime finali di nuoto. 

Squadre e società natatorie sono pronte per darsi battaglia per una tre giorni che coinvolgerà circa 600 partecipanti, tra giovani e adulti, in attività sportive e momenti di svago e relax. La piscina che farà da teatro alle gare di nuoto è la struttura comunale di Vibo Marina. Per l'occasione è stata, inoltre, allestita una postazione esterna, con posti a sedere, gazebo, musica, schermo e palco per le successive premiazioni. Si potrà anche accedere al bordo vasca, se pur in maniera ovviamente limitata e contenuta. Durante la competizione, sarà attiva la pagina Facebook dell'Asi Calabria, la quale trasmetterà le gare in diretta.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per le Asiadi 2019, grande attesa per le finali di nuoto

ReggioToday è in caricamento