rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Riprende l'attività dell'Asi Calabria, in programma diversi campionati regionali

L'associazione sportiva e sociale italiana, grazie al presidente Giuseppe Melissi e al suo staff, hanno organizzato diversi tornei tra cui calcio a 5, nuoto e basket

L'estate ormai è un lontano ricordo e l'autunno è entrato nella sua parte finale. Il 2019 è ormai arrivato nella fase conclusiva, ma prima di lasciare spazio al nuovo anno, c'è più di un mese e mezzo per iniziare la nuova stagione sportiva e programmare le iniziative che accompagneranno gli atleti nel 2020. L'Asi Calabria, con il presidente Giuseppe Melissi, il suo staff e la collaborazione del presidente del comitato provinciale di Reggio Calabria Fabio Gatto, hanno già impostato le attività dedicate a tutti gli associati.

La pausa estiva ha consentito all'associazione di portare avanti le varie idee e trasformarli in progetti concreti. I primi campionati organizzati riguardano il nuoto regionale, grazie anche al coordinamento del responsabile del settore Giuseppe Gangemi, il calcio a 7 del Reggio Village, il calcio a 5 dello Sporting club Bocale, il campionato giovanile di fascia tirrenica e il basket per varie categorie di ragazzi. Non mancheranno, inoltre, i numerosi corsi di formazione per sala pesi e cardio di primo, secondo e terzo livello, oltre a personal trainer, educatore sportivo, sociale e istruttore di danza.

Le iniziative, pronte a segnare positivamente la stagione sportiva 2019-'20, saranno inserite in un palinsesto definitivo. Oltre all'attività fisica, l'Asi ha previsto diversi progetti sociali come la giornata prenatalizia in piazza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprende l'attività dell'Asi Calabria, in programma diversi campionati regionali

ReggioToday è in caricamento