rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Asiadi 2019, boom di partecipazioni: aggiunta una nuova sede all'evento

La tre giorni di attività fisiche organizzata dall'Asi Calabria si svolgerà il 31 maggio, l'1 e il 2 giugno nella Baia della Rocchetta. Visto le numerose richieste è stata scelta la Baia delle Sirene come seconda struttura

La Baia della Rocchetta, in provincia di Vibo Valentia, è pronta ad ospitare le Asiadi 2019. Il 31 maggio, l'1 e il 2 giugno si svolgerà la manifestazione organizzata dall'Asi Calabria. Persone di tutte le età e da ogni parti della regione si riuniranno per un'entusiasmante tre giorni all'insegna di sport, aggregazione e relax. Le numerose richieste di partecipazione hanno spinto gli organizzatori ad ampliare le strutture a disposizione. I presenti potranno, infatti, usufruire della Baia delle Sirene per tutti gli eventi. Quest'ultima è posta a breve distanza dalla principale location. 

L'esperienza proposta, come ogni anno, coniuga nel migliore dei modi l'attività fisica con musica, divertimento e buona compagnia. Appassionati e sportivi di tutta la regione chiuderanno così la stagione e si daranno appuntamento alla prossima annata, attraverso  un weekend caratterizzato dall'apprezzata e collaudata formula Asi. Spinning, crossfit, functional training, total body, body pump, danza sportiva, danze caraibiche (kizomba), zumba, balli sociali e pilates sono le discipline che scandiranno le giornate, tra un tuffo in piscina e il relax in spiaggia. Esperti istruttori e allenatori terranno lezioni gratuite all'aria aperta, tra gli splendidi giardini del villaggio. Intensa anche la vita notturna, con balli e feste pensati per venire incontro ad ogni fascia di età dei partecipanti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asiadi 2019, boom di partecipazioni: aggiunta una nuova sede all'evento

ReggioToday è in caricamento