rotate-mobile
Sport

Assemblea di Lega B, la Reggina attende di conoscere le date della prossima stagione

La riunione della cadetteria si svolgerà giovedì 30 luglio alle 10:30. Amaranto tra gli interessati per la prima volta dopo la promozione. Si discuterà anche del progetto Var

L'ultima volta che il nome della Reggina veniva accostato ad un'assemblea lo si faceva in chiave Lega Pro, ma adesso il sogno è diventato realtà e la nuova ritrovata dimensione è la Serie B. Gli amaranto si preparano a visionare attentamente le decisioni della Lega B, nell'importante riunione fissata per giovedì 30 luglio. Grande attenzione sarà riservata alle date d'inizio del prossimo campionato.

Come annunciato tramite comunicato stampa, "in videoconferenza si svolgerà l’Assemblea di Lega B prevista per le ore 10,30. All’ordine del giorno fra gli altri punti le date della prossima stagione 2020/2021 e le determinazioni circa la Primavera 2 2019/2020." Ben noto, ormai, il termine ultimo dell'attuale annata fissato per il 31 agosto. Dal primo giorno di settembre, dunque, ogni momento è buono per fissare l'avvio dei successivi campionati, ma presumibilmente a metà mese dovrebbero partite le competizioni. Conoscere il prima possibile le date ufficiali è fondamentale per una preparazione dettagliata in sede di ritiro per la Reggina, così da farsi trovare pronti su ogni aspetto.

Riprendendo le tematiche della prossima assemblea, tra i punti all'ordine del giorno troviamo: "Verifica poteri, calendario s.s. 2020/2021: date campionato e modalità di svolgimento; campionato Primavera 2 s.s. 2019/2020: valutazioni e determinazioni conseguenti; mutualità generale s.s. 2020/2021: valutazioni e determinazioni conseguenti; codice di autoregolamentazione: proposte di modifica e/o integrazione capo I artt. 1 e 2, capo II artt. 1, 3, 5, 6 e 7, introduzione art. 8, capo III art. 2, capo V artt. 1.2, 1.5 e 1.7, allegato IV.B; area commerciale: aggiornamenti e determinazioni conseguenti; progetto var: aggiornamenti e determinazioni conseguenti; regolamento per l'erogazione del contributo riveniente dal Fondo Salva Calcio: determinazioni conseguenti; comunicazioni del Presidente; informativa del direttore generale; varie ed eventuali."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea di Lega B, la Reggina attende di conoscere le date della prossima stagione

ReggioToday è in caricamento