rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Classe arbitrale reggina rappresentata in Serie A: prestigiosa chiamata per Massara

L'assistente di Reggio Calabria è stato designato come assistente nella partita tra Fiorentina e Spezia valevole per la 23esima giornata. Esordio assoluto nel massimo campionato

Lavorare duramente con applicazione e dedizione per raggiunge un grande ed ambizioso obiettivo. Il reggino Gaetano Massara, domani alle 18:30, coronerà il suo nobile sogno di esordire in Serie A come assistente arbitrale. Arrivata come una delle notizie più felici della sua carriera, l'associato alla sezione di Reggio Calabria è stato appena designato per l'anticipo della 23esima giornata tra Fiorentina e Spezia.

La prima volta non si scorda mai e per Massara domani l'emozione sarà notevole. Un guardalinee, così come un arbitro, non appena inizierà la gara dovrà soltanto pensare al campo e a svolgere al meglio il suo importante e prestigioso compito, ma certamente essere arrivato a grandi livelli non potrà che rappresentare un passo in avanti notevole. 

Gaetano Massara andrà a comporre la squadra arbitrale con il direttore di gara Calvarese della sezione di Teramo, il primo assistente Vono di Soverato, il quarto uomo Prontera di Bologna, il Var Giacomelli da Trieste e l'AVar Liberti di Pisa. Non resta, adesso, che attendere il fischio d'inizio e spostare tutta l'attenzione sportiva sullo stadio Artemio Franchi di Firenze, dove ad assistere con ammirazione ci sarà virtualmente l'intera città di Reggio Calabria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Classe arbitrale reggina rappresentata in Serie A: prestigiosa chiamata per Massara

ReggioToday è in caricamento