rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport PalaCalafiore

La Viola batte di misura Catanzaro: in amichevole finisce 78-75

Le due squadre, impegnate nel prossimo campionato di C Silver, si sono date appuntamento al PalaCalafiore per un test di alto livello poi terminato con soli 3 punti di distacco

Quarta amichevole stagionale per la Viola. La squadra di basket reggina continua la sua marcia d'avvicinamento al prossimo campionato di Serie C Silver, con una serie di test impegnativi e fondamentali per analizzare la condizione fisica e il livello tecnico raggiunto dal roster di coach Moretti durante le intense giornate di lavoro. L'ultima partita giocata in serata al PalaCalafiore, metteva al cospetto dei neroarancio il Centro Basket Catanzaro.

L'intervista esclusiva al presidente Laganà

L'interessante sfida, con due squadre di livello pronte a prendesi la scena nel medesimo campionato di C Silver, ha regalato diversi spunti tecnici per i due allenatori. Il risultato finale di 78-75 rispecchia il generale equilibrio in campo, con un inizio di match favorevole ai ragazzi di coach Salvatore Formato. 14-17 e 17-28 i primi due parziali. Ribalta la contesa e sale in cattedra la Viola nella seconda parte di partita con un 24-10 prima e un 23-20 dopo, che permette di chiudere l'incontro con soli tre punti di distanza tra le due contendenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Viola batte di misura Catanzaro: in amichevole finisce 78-75

ReggioToday è in caricamento