rotate-mobile
Sport

Rinasce la Viola “Libera, identitaria, popolare”: l’annuncio dei Supporter Trust Violarc

Chiesto alla Fip di partecipare al massimo torneo regionale. Tutti i dettagli e la nuova società saranno svelati la settimana prossima

Dopo la tristezza e le desolanti vicissitudini che hanno colpito la Viola, sembra aprirsi uno spiraglio positivo nel panorama della pallacanestro in città. La notizia rimbalza dai social e ha nell'immediato catturato l'attenzione e le speranze della tifoseria reggina.

I Supporter Trust Violarc affidano a Facebook questo annuncio: “La Viola rinasce. Libera, identitaria, popolare. Sarà sostenuta da chi veramente la ama: i propri tifosi. Annunciamo oggi che è nata la Pallacanestro Viola ST".

“Abbiamo chiesto alla Fip di poter partecipare al massimo torneo regionale, per provare a restituire la Viola al movimento cestistico calabrese”. Una nuova società quindi che, “nei nostri progetti, servirà a incarnare lo spirito e i valori della Viola, per una pallacanestro veramente sociale e veramente della città”.

I supporter Trust Violarc, comunicano inoltre alla tifosi e alla città che “nelle prossime settimane presenteremo il nostro progetto in conferenza stampa. Spiegheremo i nostri programmi, i nostri obiettivi e i modi in cui intendiamo realizzarli. È il momento di ripartire, tutti insieme. È il momento di tornare a gridare con orgoglio Forza Viola”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinasce la Viola “Libera, identitaria, popolare”: l’annuncio dei Supporter Trust Violarc

ReggioToday è in caricamento