rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport PalaBotteghelle

Trofeo Sant'Ambrogio, al via una tre giorni di grande basket

Agrigento e Orlandina di Serie A2 e Costa d'Orlando di B, si sfideranno nella 47esima edizione del prestigioso torneo sul parquet del PalaBotteghelle

Il tradizionale torneo di basket "Trofeo Sant'Ambrogio" non poteva mancare nemmeno quest'anno e gli organizzatori non si sono fatti attendere. La 47esima edizione dell'ormai storica competizione vedrà la luce nelle battute finali del mese di settembre con tre squadre partecipanti. Da venerdì 20 fino a domenica 22 saranno solo compagini siciliane a giocarsi la vittoria.

Tre giorni di intense competizioni al PalaBotteghelle, ora PalaBenvenuti, in cui Agrigento e Orlandina di Serie A2 e Costa d'Orlando di B si confronteranno sia in vista dell'ormai vicini nuovi campionati che per conquistare un trofeo ambito. La competizione partirà alle 18 e per conquistare la gloria finale servirà vincere almeno due dei tre match che si dovranno affrontare. Occhi puntati anche sulla figura speciale pronta ad impreziosire la rassegna: l'arbitro di livello internazionale Luigi Lamonica. Il primo incontro vedrà sfidarsi Agrigento contro Costa d'Orlando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Sant'Ambrogio, al via una tre giorni di grande basket

ReggioToday è in caricamento