rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Viola, nuovo tassello per coach Moretti: Luka Sebrek sceglie il neroarancio

Il nuovo acquisto della società reggina è una giovane ala piccola classe 2000. Per l'allenatore si tratta di un colpo "utilissimo nelle dinamiche della Viola che sta nascendo"

Il roster della Viola si impreziosisce di un nuovo tassello giovane e dinamico, pronto a dare quel pizzico di esuberanza ed imprevedibilità in più all'intero gruppo. La società ha annunciato di aver firmato un contratto con l'ala piccola Luka Sebrek, ultimo rinforzo in ordine cronologico in vista della stagione di Serie C Silver.

Il giovane classe 2000 approda alla corte di coach Moretti dopo dei buoni trascorsi in diverse realtà italiane. Nato a Belgrado, Sebrek cresce nelle giovanili del Moncalieri prima e del Caserta poi. Compie il grande salto in un campionato senior, raggiungendo direttamente la Serie B tra le fila della Teramo Adriatica Press nella passata stagione. Giocatore molto duttile, all'occorrenza può ricoprire anche i ruoli di guardia e ala forte.

L'intervista esclusiva al presidente Laganà

A margine dell'ufficialità, coach Moretti ha commentato l'acquisto: "L’ho conosciuto quest’estate e ho apprezzato subito sia la sua grande determinazione che la sua etica del lavoro; Luka sarà utilissimo nelle dinamiche della Viola che sta nascendo, da lui mi aspetto un ulteriore grande miglioramento grazie all’impegno ed al lavoro quotidiano insieme al gruppo di cui sarà parte integrante".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola, nuovo tassello per coach Moretti: Luka Sebrek sceglie il neroarancio

ReggioToday è in caricamento