rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport PalaCalafiore

Viola, segnali incoraggianti in amichevole: Catanzaro battuto 84-53

Ad una settimana dall'esordio nel nuovo campionato di Serie C Silver, i neroarancio portano a casa un test di spessore contro i catanzaresi allenati da coach Formato

Altra spunta nella lunga e importante lista di cose da fare durante la preparazione. In vista del campionato di C Silver, con partenza dietro l'angolo fissata per il prossimo fine settimana, la Viola si rende protagonista di un successo incoraggiante e positivo in amichevole. Scesi in campo contro il Centro Basket Catanzaro, i giocatori allenati da coach Paolo Moretti hanno superato gli avversari con un consistente risultato finale di 84-53.

L'intervista escusiva al presidete della Viola

31 punti di differenza totale e ottimo test per i neroarancio. Prestazione di buon livello espressa dai padroni di casa, pur non contando sul contributo di Kamal Ouro Dine Bagna e Brandon Viglianisi, assenti in via precauzionale. A margine dell'incontro il primo dei due assenti, da poco arrivato a in città, ha così commentato i suoi primi passi da giocatore della Viola: "Appena ho saputo della possibilità di giocare a Reggio Calabria, piazza rinomata per l'amore verso il basket, non ho esitato un attimo ad accettare. Il team è giovane ed il gruppo affiatato, stiamo lavorando per cercare la giusta amalgama in vista dell'inizio del campionato."

"Per me - prosegue Bagna - è un onore essere allenato e giocare per Mister Moretti, un allenatore di categoria superiore, preparato e stimato dal quale posso imparare molto durante il corso della stagione. Daremo il massimo in ogni singolo match, a partire dall'esordio in campionato la prossima settimana contro la Vis Reggio Calabria. Buona prova dei miei compagni, difesa forte ed attacco corale, una bella vittoria di squadra''.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola, segnali incoraggianti in amichevole: Catanzaro battuto 84-53

ReggioToday è in caricamento