rotate-mobile
Sport PalaBotteghelle

La Viola parte col piede giusto, battuta in amichevole la Vis

I neroarancio di coach Moretti sono scesi in campo per la prima sgambata stagionale, vinta per 85-55 contro il roster guidato dal tecnico D'Arrigo

Buona la prima per la Viola. La rinata squadra di basket si presenta al palcoscenico cittadino andando a sfidare la Vis al PalaBotteghelle nell'amichevole numero 1 della nuova era. Il roster di coach Moretti prende forma e inizia a collaudare tutti i meccanismi poi fondamentali durante il corso della stagione. La partita, dove evidentemente contavano di più i responsi tecnici e tattici rispetto al risultato, è finita sul punteggio di 85-55 per i neroarancio.

L'intervista esclusiva al presidente Laganà

Sensazioni positive e inizio con una vittoria sono due fattori da non sottovalutare per una compagine che si prepara a vivere una stagione da protagonista. Coach Moretti non ha schierato in campo l'ultimo acquisto Ozolins, mentre D'Arrigo della Vis ha dovuto far fronte all'assenza di Warwick. Le prime tre frazioni sono totalmente colorate di neroarancio. L'avvio di gara si chiude sull'11-18, per poi aumentare il divario nel secondo quarto 14-23 e nel terzo periodo 6-23. Cambio di tendenza nei parziali per quanto concerne l'ultimo tempo di gioco, con i bianco amaranto in vantaggio 24-21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Viola parte col piede giusto, battuta in amichevole la Vis

ReggioToday è in caricamento