rotate-mobile
Sport

Non c'è due senza tre, la Viola conferma anche Yande Fall per la Serie B

Terzo anno in neroarancio per il pivot classe 1990. La prossima stagione incontrerà nuovamente i suoi due ex compagni a Giulianova ovvero Gobbato e Genovese

Impossibile non concretizzare una conferma di così grande portata. Yande Fall era un lusso per la Serie C Silver e la Viola doveva per forza di circostanze e spessore tecnico puntare su di lui anche nella stagione del ritorno in B. Il pivot classe '90 giocherà ancora in riva allo Stretto per il terzo anno consecutivo.

Dopo l'inizio della scorsa annata a Giulianova insieme a Gobbato e Genovese, pronti a rincontrarsi in neroarancio, Yande Fall ha giocato solo in due occasioni nella passata C Silver con la Viola, prima dell'interruzione per la pandemia. Un traguardo individuale davvero niente male l'ha conquistato durante il campionato di Serie B girone D 2018-'19, quando è risultato il miglior rimbalzista.

Soddisfatto della scelta, Yande Fall ha così dichiarato all'ufficio stampa del club: "Son molto felice di restare ancora un altro anno alla Pallacanestro Viola. Reggio ormai è la mia seconda casa. Quest’anno torneremo a giocare un campionato nazionale in Serie B e dovremo esser bravi a farci trovare pronti sin da subito. Son contento di ritrovare qui due miei compagni, Gobbato e Genovese, con i quali ho già giocato durante la prima parte di stagione l'anno scorso a Giulianova. Sono carichissimo e non vedo l'ora di cominciare la nuova stagione."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non c'è due senza tre, la Viola conferma anche Yande Fall per la Serie B

ReggioToday è in caricamento