rotate-mobile
Sport

La Viola sceglie Képhas: ufficiale una nuova sponsorizzazione

Il club ha inserito all'interno della lunga lista di sponsor anche il digestivo creato a Bova Marina. Il roster di Moretti, invece, riposerà nel prossimo turno di Serie C Silver

La nuova stagione è definitivamente entrata nel vivo. Le prime quattro partite di Serie C Silver hanno fatto capire all'intero mondo cestistico, come se non si fosse ancora capito, che la rinata Viola punta a conquistare il massimo traguardo possibile: la promozione. Il percorso netto, fatto di sole vittorie, dovrà continuare senza sosta per trasformare i sogni di gloria in realtà. Mentre gli uomini di coach Moretti si godono il meritato turno di riposo, la società lavora duramente per irrobustire il numero di sponsor. 

Il digestivo Képhas, infuso artigianale in alcool di liquirizia, foglie di alloro e semi di finocchietto selvatico, ha siglato ufficialmente una partnership con la squadra di basket reggina. Con sede sulle colline di Bova Maria, in area grecanica, è stato l'agriturismo Petru i 'Ntoni a creare la bevanda, attualmente in vendita sia presso la struttura dell'area grecanica che in alcuni negozi di liquori. Per tutti i soci del Supporter Trust è previsto uno sconto del 10%.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Viola sceglie Képhas: ufficiale una nuova sponsorizzazione

ReggioToday è in caricamento