rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Il Centro di risonanza magnetica sposa il progetto della Viola: siglata una collaborazione

Il Crm di Reggio Calabria, specializzato nel settore della diagnostica per immagini, diventa nuovo sponsor commerciale della squadra neroarancio per la stagione 2019-'20

La dirigenza della Viola continua a lavorare in maniera spedita sul fronte collaborazioni di un certo spessore. La squadra punta ad irrobustirsi anche dal punto di vista economico e sociale, già prima dell'inizio delle partite ufficiali, così da creare una fitta rete di contatti e far trasmettere ancora più facilmente il messaggio che i neroarancio sono tornati con l'ambizione di riprendersi lo storico status di grande realtà del basket italiano. L'ultima partnership siglata dal club è con il Centro di risonanza magnetica di Reggio Calabria.

Il Crm è specializzato nel settore della diagnostica per immagini ed in particolare negli esami di risonanza magnetica neurologici, articolare, toraco-addominale e vascolare. Il supporto che la realtà darà alla Viola nel settore medico sarà un valore aggiunto per l'intera attività fisica dei neroarancio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Centro di risonanza magnetica sposa il progetto della Viola: siglata una collaborazione

ReggioToday è in caricamento