rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Nuova collaborazione per la Viola, ufficiale l'accordo con la farmacia Scerra

La società neroarancio porta a termine l'ennesima sponsorizzazione in vista del nuovo anno sportivo, da inaugurare sabato 19 contro la Vis

Il percorso all'interno della stagione 2019-'20 è già cominciato da tempo per la Viola, con la costruzione del roster prima e l'intensa preparazione agli ordini di coach Moretti poi. A breve sarà solo il campo a parlare, con gli impegni ufficiali a prendersi nuovamente la scena. I neroarancio torneranno sul parquet del PalaCalafiore nel fine settimana per dare inizio all'annata di Serie C Silver, affrontando la Vis. In attesa di conoscere il primo responso dell'anno, la dirigenza ha deciso di siglare un'altra sponsorizzazione.

La lista di partner commerciali aumenta ancora una volta, andando ad inserire anche la farmacia Scerra a supporto della squadra durante l'imminente nuova stagione. Situata in via Reggio Campi, la realtà farmaceutica offre ai clienti laboratorio galenico, reparto celiachia, reparto omeopatia, la Farmacia Scerra, in via Reggio Campi. I soci del Supporters Trust avranno disposizione un'ampia scontistica sia nel reparto cosmesi che in celiachia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova collaborazione per la Viola, ufficiale l'accordo con la farmacia Scerra

ReggioToday è in caricamento