rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Un play per la Viola, ufficiale l'ingaggio di Fortunato Barrile

Il nuovo arrivato in casa neroarancio è un giovane playmaker classe '95. Cresciuto nel vivaio reggino, il giocatore vanta una notevole esperienza in Serie C Silver

L'estate del basket reggino continua a registrare movimenti importanti in riferimento alla Viola. Il nuovo corso si prepara a scendere in campo nella serie C silver e per farlo deve mettere in piedi un roster di tutto rispetto, con l'obiettivo di alimentare nuovamente la passione dei sostenitori. Dopo i primi due acquisti, la dirigenza ha portato a termine l'ingaggio di Fortunato Barrile.

Playmaker classe '95, il nuovo innesto è cresciuto nella Viola. Arrivando anche a militare nella Serie C nazionale, il ragazzo presenta esperienze di spessore nella C Silver, avendo indossato le casacche di Val Gallico, Vis e Scuola Basket Viola nella categoria. 

Barrile, soddisfatto per l'avvicendamento sportivo, ha così commentato l'ufficialità del suo arrivo: "Sono entusiasta di questa opportunità. Il progetto serio ed ambizioso nato dalla passione dei tifosi rappresenta uno stimolo aggiuntivo per noi giocatori a dare il massimo impegno in questo campionato''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un play per la Viola, ufficiale l'ingaggio di Fortunato Barrile

ReggioToday è in caricamento