rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Nuova sponsorizzazione per la Viola, siglato l'accordo con Ford York Auto

La squadra di basket neroarancio, in attesa di scendere in campo per partite ufficiali, arricchisce il numero di sponsor per la stagione 2019-'20

Annata nuova sotto tutti i punti di vista dalle parti del PalaCalafiore. La rinata Viola ha cambiato volto societario, roster e allenatore. Il tutto per ricreare il mito della seguita squadra di basket reggina. La partenza è dettata dal campionato di Serie C Silver, con il chiaro obiettivo di scalare classifiche e divisioni per ritornare ai ranghi maggiormente adatti alla storia dei neroarancio. Tra i punti all'ordine del giorno del club, troviamo anche una serie di sponsorizzazioni da concretizzare in vista dell'imminente inizio della stagione sportiva.

La Viola ha da poco siglato un accordo con la concessionaria Ford York Auto Vumbaca SpA, la quale sarà sponsor ufficiale per la l'annata 2019-'20. Fondato nel 1979, il nuovo partner neroarancio lavora sulle due sedi di Locri e Gioia Tauro, oltre ad avere in progetto l'apertura di un terzo edificio a Reggio Calabria in località Arangea. I soci del Supporters Trust avranno delle offerte personalizzate rispetto alle campagne nazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sponsorizzazione per la Viola, siglato l'accordo con Ford York Auto

ReggioToday è in caricamento