rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Nuovo sponsor per la Viola: accordo raggiunto con Omnia Auto

La dirigenza neroarancio ha deciso di legarsi all'azienda specializzata nella manutenzione di veicoli a quattro ruote. Previsti sconti per i soci del supporter trust

Una società forte deve porre le sue basi anche su sponsorizzazioni che gli diano stabilità economica. La dirigenza della Viola dimostra di conoscere bene come gestire un club e anche dal punto di vista degli accordi con terze parti sta marcando con vigore il territorio. Oggi è la volta di Omnia Auto, nuovo partner commerciale della squadra di pallacanestro reggina.

L'azienda in questione si occupa della manutenzione di veicoli a quattro ruote e offre una vasta gamma di servizi: meccanica, elettrauto, gommista, auto sostitutiva, soccorso stradale, installazione impianti GPL, lavaggio cambio automatico con apposito macchinario e additivo, sostituzione olio cambio automatico, igienizzazione abitacolo, saldatura alluminio - acciaio - cerchi in lega, ricarica aria condizionata con vecchio e nuovo gas, riparazione e sostituzione parabrezza, oscuramento vetri, carrozzeria, che si contraddistingue per le innovative tecniche di verniciatura e le eccellenti riparazioni, e pagamenti personalizzati finanziabili con piccole rete mensili.

Omnia Auto si trova in contrada Gagliardi, zona Arangea. Non mancano, naturalmente, sconti dedicati a tutti soci del supporter trust.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo sponsor per la Viola: accordo raggiunto con Omnia Auto

ReggioToday è in caricamento