rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

La Viola approda nel mondo degli esports: al via le selezioni per la squadra di Nba2k20

Il team Reghium Esports, una volta completatosi, parteciperà in rappresentanza dei neroarancio a tornei nazionali ed internazionali

Il mondo dei videogiochi si tinge anche di neroarancio. La Viola abbraccia la nuova frontiera dello sport e affianca il videogioco Nba2k20, prendendo ufficialmente parte ai principali tornei videoludici nazionali ed internazionali. I gamers di Reghium Esports rappresenteranno, infatti, la squadra di basket reggina agli eventi di categoria.

l team di videogiocatori scelti giocherà ovviamente online, ma anche fisicamente ai tornei Lan e attraverso le live sulla piattaforma Twich, rigorosamente vestito con i colori della Viola. A rendere il tutto ancora più neroarancio, anche i cestisti virtuali in Nba2k20 indosseranno la casacca della squadra reggina.

La Viola, nell'annunciare l'ottima idea di voler puntare su una realtà mai banale come i videogiochi misti allo sport, invita tutti gli appassionati di basket e gaming ad iscriversi alle selezioni per il team che rappresenterà la squadra nei tornei. La Reghium Esports non è, infatti, ancora al completo e le prossime giornate dedicate al reclutamento potrebbero rendere protagonisti semplici videogiocatori ancora non affermati nel mondo dell'esports. Per partecipare basta contattare la pagina facebook PallacanestroViola Esports.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Viola approda nel mondo degli esports: al via le selezioni per la squadra di Nba2k20

ReggioToday è in caricamento